Cinque modi per passare il tempo strada facendo (senza usare il cellulare)! | Caffarel

Cinque modi per passare il tempo strada facendo (senza usare il cellulare)!

10 October 2018

Forza, alzate gli occhi da quel cellulare! Fuori dallo schermo, a cui siamo incollati ore e ore al giorno, c'è un mondo che ci aspetta.

Tornando a casa dal lavoro, nel tragitto verso il supermercato, perfino quando facciamo una passeggiata, spesso teniamo il nostro smartphone costantemente in mano, perennemente collegati con il mondo virtuale. Ma quante cose belle ci perdiamo ogni giorno smettendo di guardarci intorno? 

Proviamo, almeno per un giorno, a fare un tragitto tenendo il cellulare in tasca.

Ci sono almeno cinque cose da fare "on the go" che ci daranno più soddisfazione dell’interazione con uno schermo.

Leggere un bel libro

Quand'è l'ultima volta che avete letto un bel libro? Ormai, anche prima di andare a dormire, il cellulare ha spesso sostituito qualche pagina di lettura. Un tragitto in autobus o in tram può essere l'occasione perfetta per riscoprire il piacere di un passatempo davvero arricchente.

Guardarsi intorno

Hai presente quel negozio nuovo dove fanno degli sconti pazzeschi? Hai dato un'occhiata ai colori degli alberi d'autunno? No? Ecco, forse è il caso di alzare lo sguardo verso ciò che di bello succede intorno a te!

Chiacchiere con qualcuno

Riscopriamo le relazioni umane, davvero. Posiamo un attimo il cellulare mentre siamo passeggeri in auto e chiacchieriamo con chi ci siede accanto. E, perché no, facciamo nuove amicizie: come insegna Fabio Volo nel bestseller "Un giorno in più", sui mezzi pubblici si può perfino trovare l'amore!

Pianificare qualcosa di bello

La vita frenetica di tutti i giorni spesso non ci lascia il tempo di dedicarci ai progetti che ci piacciono. Ristrutturare casa, partire per un viaggio, organizzare una serata con gli amici. Tutte cose che possiamo pianificare "on the go", mentre ci spostiamo per la città, migliorando anche l'umore della giornata.

Scrocchio, il nuovo snack Caffarel

Una croccante cialda ripiena di morbida crema alla nocciola, ricoperta di cioccolato al latte e golosa granella di amaretti: è Scrocchio, il nuovissimo snack Caffarel da gustare “on the go”, da portare con sé in ogni occasione, in una giornata frenetica o in un viaggio on the road.